settembre 25, 2017

Siti Web Pisa

SITO WEB respondive o nativo mobile

Realizzare un sito web è un compito difficile e spesso sottovalutato: non si tratta solo di occuparsi del layout e quindi di fare un buon lavoro grafico. Realizzare un sito web significa anche dotarlo di tutti i comfort necessari perché l'esperienza dell'utente sia positiva e quanto più possibile rapida e semplice. Ma quando un sito web viene consegnato al committente, il lavoro è finito? No, è necessario per questo motivo realizzare un sito web che sia predisposto ad essere indicizzato sui principali motori di ricerca e che sia facilmente utilizzabile (per integrazioni di testi e immagini) anche da parte del committente.

La mia esperienza professionale mi ha portata a lavorare su siti web realizzati in CMS diversi: in particolare ho gestito siti web realizzati in Wordpress, Duda, Drupal e Joomla, e ho maturato la convinzione che per realizzare un sito web che abbia delle caratteristiche equilibrate di indicizzazione, potenzialità di ottimizzazione e usabilità utente è necessario utilizzare il CMS Wordpress.

Con Wordpress ho realizzato una serie di siti web: dai classici siti, ai siti vetrina, fino a siti web e-commerce per sviluppo di attività nascenti sul web.

LE MIE SKILLS & ABILITIES

WEB DESIGNER & WEB MASTER

 

HTML
CSS
CMS Wordpress
CMS Duda
CMS Drupal
CMS Joomla
 

Preferenze Privacy

Social Sharing

Facebook
Youtube
Instagram
Pinterest

Advertising

Google Ads Facebook Ads Instagram Ads

Analytics

Google Analytics Wordpress Analytics

Remarketing

Facebook Remarketing Google Remarketing